Birra Peroni ChiAma l’Italia e accende le luci del Tricolore!

0
826

Peroni è la birra italiana per eccellenza. Da sempre al fianco degli italiani ha accompagnato momenti belli, regalando sorrisi e festività. Ricordi indelebili che purtroppo sembrano lontani anni luce a causa degli eventi che hanno colpito il Paese. Ma come una buona amica, Birra Peroni è ancora più vicina in queste circostante, ricordando la forza dell’italianità sotto il nome di “Birra Peroni ChiAma l’Italia”.

Birra Peroni ChiAma l’Italia: Le iniziative

“Birra Peroni ChiAma l’Italia” è il progetto con cui l’azienda birraia, nata a Vigevano nel 1846, racchiude le diverse iniziative solidali di questo periodo. Si tratta proposte che rendono omaggio all’amore per l’Italia e al contributo a favore di crescita e sviluppo per la comunità con cui opera.

Sulla pagina Facebook dedicata all’iniziativa, e su tutti gli altri canali social di Birra Peroni LinkedIn, Twitter e YouTube, sarà possibile rimanere aggiornati sulle attività solidali dell’azienda per cercare di riprendere in mano la cara e amata Italia.

5L’Italia unita sotto il Tricolore

L’energia che Birra Peroni sta mettendo in atto in queste settimane è senza eguali. Le iniziative che possiedono i colori propri ad ogni cittadino italiano, rappresentano valori di libertà e unione. In questo senso il Tricolore sventola anche sullo stabilimento padovano, unendosi così alle tante altre istituzioni, che da Palazzo Chigi a Palazzo Madama, dalle università ai monumenti storici si colorano all’imbrunire di “Verde, Bianco e Rosso”. E’ un gesto simbolico che vuole dare fiducia e coraggio, ma sopratutto che vuole ricordare a tutti gli abitanti del Belpaese di essere Italiani.

Buona birra a tutti.

Successivo
Articolo precedenteIoRestoaCasa: alla birra ci pensa Menabrea!
Articolo successivoLa birra giusta per Pasqua 2020
Il Birraio Matto
L'approccio alla birra? Pura curiosità! Col tempo la curiosità si è tramutata in passione e voglia d'imparare, scoprendo aspetti di una bevanda per niente scontata. Quasi per caso scopro la possibilità di fare birra in casa, e da lì la passione diventa qualcosa di più. Autodidatta convinto, ho iniziato a divorare pagine di libri, blog e forum, fino a realizzare nel 2015 la mia prima birra in casa! D'allora ad oggi, la voglia d'imparare e scoprire nuovi aspetti della birra non si è mai placata. Ma una cosa in realtà da quel 2015 è cambiata: la consapevolezza che il mondo della birra è un viaggio infinito e meraviglioso! Buona birra a tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.