BrewDog si conferma ufficialmente il primo birrificio al mondo con zero emissioni di carbonio. Una qualifica ottenuta grazie all’innovativo progetto d’impresa, derivante dall’imminente bisogno del pianeta di essere assolutamente tutelato. Si tratta di una trasformazione imponente che, attraverso l’investimento d’ingenti somme di denaro e il rimodernamento di un intero sistema di produzione e distribuzione obsoleto e decisamente poco green, è riuscita a dare nuova aria alla nostra amata Terra. Tutto ciò naturalmente è degno di essere celebrato, e quale miglior modo di celebrare quest’impresa monumentale se non realizzando una nuova birra? Nasce così la Double or Nothing, l’IPA BrewDog dedicata a tutti coloro che hanno reso possibile il Carbon Negative!
Double or Nothing è la nuova IPA velata di marshmallow e ananas del birrificio di Ellon. Si tratta di una birra il cui nome non un caso. Infatti in pieno stile BrewDog, l’eccentrico birrificio scozzese comunica il raddoppio delle loro emissioni compensate, denominando così ironicamente questa birra.
Tuttavia non si tratta solo di un particolare modo di comunicare l’entusiasmante traguardo green raggiungo dalla BrewDog, ma di un grande tributo a tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato. E’ un ringraziamento dedicato al supporto fornito e alla grande fiducia riposta in un sogno da parte degli Equity for Punks, i diretti sostenitori della campagna Brewdog.
La nuova IPA, destinata esclusivamente agli Equity for Punks, si potrà avere in modo del tutto gratuito. Il birrificio scozzese infatti regalerà agli EfP che ne faranno richiesta una confezione da 4. Quest’ultimi dovranno pensare solo alle spese di spedizione, mentre al resto ci penserà BrewDog!
Per averla basterà accedere al proprio account e aggiungerla direttamente al Carrello. Attenzione però, l’offerta riservata agli Equity for Punks è limitata a una confezione per cliente e fino a esaurimento scorte.
Buona birra a tutti.