Sono tempi difficili in cui si ha l’imposizione di rimanere a casa. Ma nonostante l’enorme difficoltà, il mondo deve andare avanti! Il lavoro, i progetti e la formazione devono continuare, anche con tutti gli impedimenti che comporta la segregazione. In che modo? Attraverso la grande risorsa del web, che ha permesso la continuità di attività altrimenti difficili da realizzare. In quest’ottica nasce UB Academy, la piattaforma web pensata per l’apprendimento a distanza.
UB Academy
UB Academy è la nuova piattaforma pensata per la formazione a distanza, che permette a tutti gli associati di partecipare da casa ad appuntamenti LIVE e ON DEMAND. Lo scopo è quello di promuovere e diffondere in ogni momento e in ogni dove la cultura della birra artigianale.
Cosa offre l’innovativa piattaforma?
La piattaforma offre un calendario in costante aggiornamento. In questi appuntamenti saranno concentrati: corsi tecnici d’approfondimento per soci produttori, appuntamenti dedicati alle monografie, approfondimenti e degustazioni. Inoltre sarà inclusa la scelta di Master di formazione e specializzazione, riservati agli Unionbirrai Beer Tasters ed al loro percorso di crescita e aggiornamento.
Come accedere
Per accedere UB Academy basterà identificarsi alla pagina dedicata, inserendo User Id e Password ricevute al momento dell’iscrizione a Unionbirrai. Ogni evento potrà ospitare 90 prenotazioni, che permetteranno agli utenti di seguire i LIVE in modalità WEBINAR, con la possibilità d’interagire con i docenti tramite chat. Per gli altri utenti che non rientreranno nei 90 posti sarà possibile seguire l’evento registrato in modalità ON DEMAND nei giorni successivi alla trasmissione live. La piattaforma sarà disponibile a tutti gli associati in regola con il pagamento della quota associativa annuale.
- In caso di dimenticanza delle credenziali, bisognerà scrivere a [email protected];
- Per problemi di accesso o funzionamento della piattaforma, basterà scrivere a [email protected].
Per visualizzare il calendario di UB Academy e avere tutte le informazioni della proposta formativa consultare il sito Unionbirrai.
Buona birra a tutti